Malattia cronica esacerbata e focolai dentali

Il paziente di media età con una psoriasi esplosa su tutto il corpo da qualche mese, mentre in precedenza lui aveva qualche efflorescenza ma niente di particolare.

Perché a un tratto questa malattia, che ha una base genetica e quindi sta sempre dietro all'angolo per scattare, peggiora in questo modo??

Perché evidentemente questo paziente ha superato le sue possibilità di difendersi a causa dell'indebolimento di immunità, antiossidazione, fegato e reni, linfa e quant'altro . Avendo fatto lui un vita del tutto decente, sono i denti cadaverici, accumulati durante gli anni, che alla fine non possono essere più isolati dal resto dell'organismo e i batteri escono dai focolai e si distribuiscono ovunque svolgendo la loro funzione: di digerire chi non si difende fino all'esito finale: sabbia e polvere !!

Altro aspetto macabro della vicenda: il paziente fu trattato prima di presentarsi da me dalla medicina convenzionale del tutto ignara della complessità della genesi delle malattie con il Otezla , farmaco persino con qualche effetto positivo, almeno all'inizio, per poi perdere ogni efficacia. Quello che sappiamo di questo farmaco fetente leggete in seguito: crea comportamenti suicidari!

Che disgrazia per chi crede nell'onnipotenza dei farmaci convenzionali che pretendono di aggirare ogni ratio, ogni necessità di cambiare rotta, di porsi davvero il problema della malattia incombente.

DA leggere assolutamente da chiunque sia affetta da malattia infiammatoria: Odontoiatra tossica.